Via Leopardi 132, Sesto San Giovanni - Tel: 02-2403441 - Fax: 02-26225509 - Mail (pec): MIIS008006@pec.istruzione.it - CF 85016670151

The Good Idea competition – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 2 ottobre 2017

The Good Idea competition

The-good-idea2L’istituto IIS “Altiero Spinelli” promuove l’espressione della creatività, dell’abilità e dell’originalità degli studenti mediante la partecipazione ad un concorso a premi nel quale è possibile presentare un elaborato che mostri le abilità o le capacità realizzative degli studenti.

Lo studente, il gruppo di studenti o l’intera classe sono liberi di presentare qualunque tipo di progetto essi ritengano opportuno rendere noto alla collettività, possibilmente ricollegabile al percorso formativo all’interno dell’istituto: un sito web, un’applicazione per cellulare, un videogioco, un saggio, un pezzo meccanico, un’opera teatrale, un’opera d’arte, ecc.

In allegato  il regolamento e il modulo di partecipazione con i criteri di valutazione e il modulo di iscrizione da presentare entro e non oltre il 9 Maggio 2015

The good Idea competition – Regolamento ; The good Idea competition – ModuloIscrizione

Gli elaborati saranno valutati da una commissione costituita da un docente per ogni area disciplinare che terrà in considerazione l’originalità, l’abilità e la natura potenziale di ogni singolo studente o gruppo.