Progetti PON – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 23 ottobre 2018

Progetti PON

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Il nostro Istituto Altiero Spinelli attualmente ha vinto due candidature ed è inserito in due progetti, i cui documenti sono consultabili nelle sezioni dedicate dell’Albo digitale

FSE – Asse 1 (Competenze di base) – avviato FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento
FERS – Asse II (Infrastrutture per l’Istruzione)  – avviato  FESR –  Laboratori per lo sviluppo di competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon"

17 Ott 2018 Albo digitale (Fers-PON) : Attestazione di valutazione per incarico collaudatore – aggiudicazione provvisoria incarico collaudatore

L’albo digitale dell’Istituto ha pubblicato il seguente atto: Ente Titolare Dell’Atto IIS ALTIERO SPINELLI Numero Albo 47/2018 Codice Di Riferimento Prot. 4094/C14/PON Oggetto Attestazione di valutazione per incarico collaudatore e Aggiudicazione provvisoria incarico collaudatore – Fondi Strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 (FSE-FESR). laboratori per    »