Prevenzione e Sicurezza – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 14 marzo 2018

Prevenzione e Sicurezza

In questa sezione è raccolta la documentazione relativa alla tutela della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro.

Il ministero dell’Istruzione (Miur) ha attivato – in ambito nazionale – iniziative “speciali” di sensibilizzazione al tema della sicurezza come si può leggere nella sezione del suo sito dedicata: http://www.istruzione.it/edilizia_scolastica/giornata_sicurezza.shtml

Documenti Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro

Sede A.Spinelli (Sesto) Piano emergenza e Evacuazione Allegato
Valutazione dei  Rischi aziendale Allegato