Via Leopardi 132, Sesto San Giovanni - Tel: 02-2403441 - Fax: 02-26225509 - Mail (pec): MIIS008006@istruzione.it - CF 85016670151

Prevenzione e Sicurezza – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 14 marzo 2018

Prevenzione e Sicurezza

 

In questa sezione è raccolta la documentazione relativa alla tutela della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro.

Il ministero dell’Istruzione (Miur) ha attivato – in ambito nazionale – iniziative “speciali” di sensibilizzazione al tema della sicurezza come si può leggere nella sezione del suo sito dedicata: http://www.istruzione.it/edilizia_scolastica/giornata_sicurezza.shtml

 

 

Documenti Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro

 

 

Sede A.Spinelli (Sesto) Piano emergenza e Evacuazione Allegato
Valutazione dei  Rischi aziendale Allegato
Valutazione rischi lavoratrici gestanti Allegato

 

Sede Molaschi (Cusano) Piano emergenza e Evacuazione Allegato
Valutazione dei Rischi aziendale Allegato
Valutazione rischi lavoratrici gestanti Allegato 

Altri documenti allegati:

TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO – D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 Testo coordinato con il D.Lgs. 3 agosto 2009, n. 106  

 

 

Ultime Pubblicazioni (articoli e atti Albo digitale)

Albo sezione sicurezza – link

Articoli sezione sicurezza – link 

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Ott 2018 Mappatura viaggi di istruzione e Gruppo 50esimo della scuola

Accesso riservato – fare login per accedere  

17 Ott 2018 Albo digitale (Fers-PON) : Attestazione di valutazione per incarico collaudatore – aggiudicazione provvisoria incarico collaudatore

L’albo digitale dell’Istituto ha pubblicato il seguente atto: Ente Titolare Dell’Atto IIS ALTIERO SPINELLI Numero Albo 47/2018 Codice Di Riferimento Prot. 4094/C14/PON Oggetto Attestazione di valutazione per incarico collaudatore e Aggiudicazione provvisoria incarico collaudatore – Fondi Strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 (FSE-FESR). laboratori per    »

12 Ott 2018 Vademecum NoiPa per il personale a tempo determinato

Pubblichiamo – a beneficio del personale con contratto a tempo determinato – il nuovo vademecum prodotto da NoiPa, la piattaforma gestionale dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.     allegati VADEMECUM – Il self service Contratti scuola a tempo determinato (685 kB)

12 Ott 2018 Comunicazione n.25 – Orario definitivo (classi e docenti)

Dal 15 ottobre entra  in vigore l’orario definitivo Orario definitivo classi (studenti e famiglie) Orario definitivo docenti              

11 Ott 2018 Avviso del Dirigente Scolastico: Autocertificazioni Legge 183/2011

  Oggetto: Autocertificazioni Legge 183/2011   Si porta a conoscenza del personale, degli alunni e dei genitori degli alunni che, dal 1° gennaio 2012, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Finanziaria 2012) sono stati aboliti i certificati fra amministrazioni pubbliche ed è stata modificata la normativa sul rilascio dei certificati: “Le certificazioni rilasciate    »




Link vai su