Via Leopardi 132, Sesto San Giovanni - Tel: 02-2403441 - Fax: 02-26225509 - Mail (pec): MIIS008006@pec.istruzione.it - CF 85016670151

Manitese: gli studenti dell’I.I.S. “Spinelli” volontari – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 26 gennaio 2017

Manitese: gli studenti dell’I.I.S. “Spinelli” volontari

“Molto più di un pacchetto regalo”

Gent. le Prof.ssa De Vecchi,

Mani Tese ci tiene a ringraziarla personalmente per aver coinvolto i suoi studenti nella campagna “Molto più di un Pacchetto Regalo 2016”. Per 22 giorni consecutivi, circa 5.000 volontari, presenti in 81 librerie di 51 città d’Italia, hanno raccolto 360.687,85 euro a sostegno della Campagna “I-EXIST: libera un bambino dalla schiavitù”, che promuove progetti di sviluppo in Cambogia, Bangladesh e India.

È per noi un importante risultato quantitativo e qualitativo.

Questo è stato possibile anche grazie al contributo preziosissimo e indispensabile degli studenti dell’Istituto Spinelli di Sesto San Giovanni.

Ci teniamo a ringraziarvi, consegnandovi un ATTESTATO ufficiale che testimonia la vostra collaborazione con Mani Tese.

Continueremo a coinvolgervi e tenervi informati sulle nostre attività e proposte, fiduciosi che vogliate continuare a prendere parte a progetti e iniziative e naturalmente alla prossima campagna “Molto più di un pacchetto regalo”!

Un caro saluto da Mani Tese

Attestato – Istituto Spinelli