Via Leopardi 132, Sesto San Giovanni - Tel: 02-2403441 - Fax: 02-26225509 - Mail (pec): MIIS008006@pec.istruzione.it - CF 85016670151

Lavori di restyling aula della 2LA (progetto) – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 2 maggio 2018

Lavori di restyling aula della 2LA (progetto)

AI DOCENTI , AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE classe 2LA

Il giorno giovedì 3 maggio inizieranno i lavori di sistemazione dell’aula della classe 2 LA secondo il prospetto orario allegato.

I ragazzi lavoreranno con i professori Rotundo e Bosco in piccoli gruppi di 5/7 alunni a rotazione; le lezioni si terranno secondo l’orario regolare nell’aula 113. Sabato mattina parteciperanno all’attività i ragazzi che si sono resi disponibili e che hanno segnalato il nominativo al prof. Bosco o alla prof.ssa Amigoni.

Venerdì i lavori inizieranno alle ore 10 per permettere lo svolgimento della simulazione della prova INVALSI di italiano nelle prime due ore.

GIOV 3VENERDI’ 4SABATO 5LUNEDI’ 7
                        1 oraBOSCO- ROTUNDOBOSCO-