Iscrizioni online anno scolastico 2018-2019 – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 28 gennaio 2018

Iscrizioni online anno scolastico 2018-2019

SPORTELLO DI SUPPORTO SEGRETERIA PER LE ISCRIZIONI

Dal 16 Gennaio la segreteria – nella sede di Via Leopardi – apre uno sportello di supporto per l’utenza ai fini dell’iscrizione online. Gli operatori sono disponibili ai seguenti orari:

DAL LUNEDÌ’ AL VENERDÌ’ dalle ore 9,05 alle 11,05

Le iscrizioni alla classe prima nel nostro Istituto – secondo le norme vigenti – devono essere effettuate online seguendo queste semplici procedure:

PRIMA FASE

Dal 16 Gennaio per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e una password.

• Puoi ottenere le credenziali (codice utente e password) attraverso la registrazione .
  • Se si possiede già  un’ identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) si può accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

SECONDA FASE

A questo si accede alla procedura di Iscrizione.

Per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice della scuola: Per il nostro Istituto Altiero Spinelli e la sua sede aggregata ecco i codici da inserire laddove è richiesto:

CODICI DELLA SCUOLA

IIS ALTIERO SPINELLI ( indirizzo ITIS): codice MITF00801P

IIS ALTIERO SPINELLI (indirizzo LICEO SCIENZE APPLICATE): codice MITF00801P

PROFESSIONALE IPSIA G.FERRARIS: codice MIRI00801T

PROFESSIONALE IPSIA MOLASCHI (Sede Cusano Milanino): codice MIRI00802V

Per approfondire sugli indirizzi di studio clicca qui

Con questi dati procedete seguendo le procedure del ministero.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

22 Giu 2018 Corsi di recupero Debiti estivi 2018 – Calendario

Comunicazione del  21 giugno 2018 Agli studenti e alle famiglie Ai docenti Sede Spinelli diurno   OGGETTO: CORSI DI RECUPERO ESTIVO E RELATIVO CALENDARIO   Si comunica che la scuola ha attivato i corsi di recupero estivi in preparazione degli esami di settembre. Sono stati attivati solo i corsi con un numero significativo di iscritti.    »