Via Leopardi 132, Sesto San Giovanni - Tel: 02-2403441 - Fax: 02-26225509 - Mail (pec): MIIS008006@pec.istruzione.it - CF 85016670151

Gare informatica: si va alle Regionali… – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 15 marzo 2018

Gare informatica: si va alle Regionali…

Comunichiamo con soddisfazione  i risultati della 4a e ultima gara scolastica delle Olimpiadi del Problem Solving.

Con queste anche una bella sorpresa e un traguardo sognato e rincorso da tempo: il 100 su 100.

La ragguardevole meta è stata raggiunta da Stefano Avella di 2IA nella gara individuale.

Per il nostro istituto è un risultato storico poiché l’IIS Altiero Spinelli partecipa dal 2012 e tuttavia non era mai successo un piazzamento del genere.

Il percorso della “gara” giunge ad una soglia importante: infatti  il 20 Marzo si svolgono le gare Regionali e questa fase si svolgerà a Vimercate. In bocca al lupo ai nostri allievi.

La nostra scuola vi partecipa con la squadra UGANDAN di nuova costituzione e di cui fanno parte gli studenti che si sono maggiormente distinti nelle gare scolastiche ossia:

Stefano Avella (2IA),

Domenico Pio Romano (2IA),

Lorenzo Varini (2IB)

Mattia Gregolin (1IB)

e  Simone Caserta (1IB)

Alla gara individuale possono partecipare massimo 3 studenti e questi sono ancora: Stefano Avella (2IA), Domenico Pio Romano (2IA), Lorenzo Varini (2IB).

Referente: Anna Maria della Fera