Comitato Genitori – Iscrizioni mailing List – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 16 dicembre 2018

Comitato Genitori – Iscrizioni mailing List

Il Comitato Genitori dell’Istituto Spinelli si è costituito nel 2015 con lo scopo di favorire la comunicazione tra genitori di tutto l’Istituto e avviare delle pratiche positive che possano essere di sostegno alla scuola.

E’ attiva la lista di distribuzione dei genitori dell’IIS Spinelli, che costituisce un utile e rapido strumento di contatto fra i genitori.

Invitiamo i genitori interessati ad iscriversi inviando un messaggio all’indirizzo

genitorialtierospinelli@gmail.com

indicando nome cognome e classe di appartenenza.

Sarà più semplice condividere le comunicazioni sulle riunioni che il Comitato organizzerà nei prossimi mesi in vista delle elezioni dei rappresentanti dei genitori all’interno degli organi collegiali della nostra scuola, in particolare il Consiglio d’Istituto.

Referente: Sig.ra Silvia Fossati