Summer School Gratuita del Politecnico di Milano: tutte le info – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 2 maggio 2018

Summer School Gratuita del Politecnico di Milano: tutte le info

AGLI STUDENTI DI CLASSI QUARTE

Sono aperte le candidature – a beneficio delle classi quarte – per la partecipazione a tre moduli di summer school del Politecnico di Milano: Premesso che il numero è chiuso chiediamo ai soli interessati a partecipare concretamente a interfacciare la prof. Cozzolino, referente dell’iniziativa, la quale concorderà con gli studenti e il coordinatore di classe.

Gli studenti che intendono seriamente partecipare, possono scegliere il modulo di interesse cui iscriversi:
– Summer School – Studiare Architettura al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno lo stesso programma): dal 12 al 14 giugno oppure dal 19 al 21 giugno
– Summer School – Studiare Design al Politecnico (50 posti per modulo i due moduli hanno lo stesso programma): dall’11 al 14 giugno oppure dal 18 al 21 giugno
– Summer School – Studiare Ingegneria al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno un diverso programma): dall’11 al 15 giugno oppure dal 18 al 22 giugno (il 22 giugno solo mattina)

Per tutti i moduli l’orario previsto è 9.30-12.30 e 13.30-16.30.

Durante i singoli moduli gli studenti avranno la possibilità di seguire delle vere e proprie lezioni universitarie e partecipare a laboratori dedicati, secondo il programma allegato.
Il ciclo scelto non è in alcun modo modificabile. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza, a fronte della presenza ad almeno l’80% delle attività.
Ciascun candidato potrà essere segnalato per un solo modulo.
Verranno prese in considerazione solo candidature presentate dal docente Referente per l’Orientamento in uscita dell’Istituto, che proporrà in un unico elenco i nominativi dei candidati.

Referente: Cozzolino Annunziata