Incontro Comitato Genitori Spinelli-Molaschi – IIS Altiero Spinelli
Ultima modifica: 3 febbraio 2018

Incontro Comitato Genitori Spinelli-Molaschi

E’ convocata per sabato 10 febbraio 2018 alle ore 10 presso la Sala Cameranesi (c/o IIS Spinelli) la riunione dei genitori Spinelli-Molaschi, con il seguente ordine del giorno:

• Rinnovo delle cariche Comitato Genitori
  • Aggiornamenti e informazioni dal Consiglio di Istituto
  • Informazioni sull’attività svolta dalle commissioni a partecipazione “mista”docenti/genitori/studenti
  • Progetti e attività future (proposte)
  • Consiglio di Istituto prossimo triennio

La riunione è aperta a tutti i genitori, particolarmente sollecitata la presenza dei rappresentanti di classe.

Considerata la difficoltà di fotocopiare e distribuire avvisi cartacei invitiamo tutti ad iscriversi alla lista di distribuzione della scuola, (l’iscrizione può essere richiesta inviando una mail all’indirizzo del Comitato riportato qui sotto).

GENITORI IIS SPINELLI-MOLASCHI

genitorialtierospinelli@gmail.com